primaria possono guadagnare
- Icpaderno

I ragazzi della scuola primaria possono guadagnare soldi – parte 2

Idea # 4: gli adolescenti possono utilizzare la fotografia per guadagnare denaro

Oltre al metodo di cui sopra, la fotografia in sé è un’avventura redditizia per ogni ragazzo che abbia accesso a una fotocamera. La fotografia può far guadagnare soldi ai ragazzi in modi diversi, come quelli elencati di seguito:

I ragazzi e gli adolescenti possono essere assunti da amici o familiari per fotografare eventi speciali come matrimoni, feste di compleanno, diplomi e lauree.

Se un ragazzo o un adolescente conosce persone che hanno un’attività, potrebbero essere pagati per fare delle foto interessanti di nuovi prodotti in modo che il proprietario dell’azienda possa metterle in un sito web.

Se il ragazzo o l’adolescente ama gli animali, può iniziare la sua attività di fotografo per animali da compagnia offrendo agli amici e ai familiari foto dei loro animali domestici.

Se catturate un grande momento sportivo, una festa o un avvenimento, contattate la persona nella foto per vedere se è interessata ad acquistare una copia della vostra foto.

Imprenditorialità e capitalismo per ragazzi 101

Idea # 5: I ragazzi e gli adolescenti possono iniziare un business dolciario

Se si ama cucinare, un’attività simile potrebbe essere una buona idea. I ragazzi potranno creare deliziosi biscotti, torte, brownie e altri dolci per amici e familiari. Se le abilità culinarie sono avanzate, potrebbero persino offrire un servizio di catering per eventi speciali.

  • Torte di compleanno personalizzate su ordinazione, fatte in casa
  • Stuzzichini per un party
  • Cestini I ragazzi della scuola primaria possono guadagnaredi uova decorate per Pasqua

Tutti amano il cibo, e cosa c’è di meglio che avere dell’ottimo cibo in una festa o ad un evento che il padrone di casa non deve preparare! Questa è una grande opportunità per i ragazzi di imparare a capitalizzare le proprie competenze e interessi.

Idea # 6: I ragazzi e gli adolescenti possono vendere vestiti, giocattoli e altri oggetti indesiderati

Con l’autorizzazione dei genitori, i ragazzi e gli adolescenti potrebbero vendere i propri oggetti indesiderati. Questo richiederà solitamente la supervisione e l’orientamento dei genitori. Mentre questo non può essere un’opportunità di business per i ragazzi più piccoli, è un ottimo modo di guadagnare denaro rapidamente per un adolescente.

Se scoprite di essere davvero bravi a farlo, potreste raccogliere oggetti indesiderati da persone del quartiere e venderli in un evento tipo svuotacantine o online su Ebay. Potreste anche farvi pagare per aiutare amici, familiari o vicini a organizzare le proprie vendite di oggetti.

I ragazzi possono guardare gli animali in cambio di denaro

Idea #7: guardare gli animali in cambio di denaro

Per il ragazzo o l’adolescente che ama gli animali domestici, stare con loro può essere molto redditizio.

Quello con la maggior parte degli animali domestici è un lavoro adatto ai ragazzi più grandi. Molte persone lavorano e non hanno il tempo di dare ai loro animali il tempo e l’attenzione che vogliono e di cui hanno bisogno. Alcuni animali domestici devono soltanto essere alimentati, portati fuori a fare i propri bisogni e camminare poche volte al giorno; non hanno bisogno di essere badati anche di notte. Ma quando la gente va in vacanza o a fare un weekend lungo non può prendersi cura  dei propri animali. Anche se molti casi di pet sitting richiedono che la persona si rechi a casa dell’animale domestico, questi può anche essere portato nella casa del pett sitter.

  • Portare fuori i cani
  • Fare il bagno ai cani
  • Nutrire, pulire o giocare con animali domestici i cui proprietari sono fuori città.

Questa è una grande idea per i ragazzi che vogliono prendersi cura degli animali nel loro quartiere, o per gli adolescenti che hanno un mezzo di trasporto.

Vi piace il baby sittting o il pet sitting?

  • No
  • A volte

Idea # 8: Adolescenti che fanno soldi acquistando e vendendo oggetti

Se un fanciullo o un bambino è un acquirente teso, questo potrebbe essere solo il lavoro per lui o lei. Questo concerto richiede una passione per lo shopping, la capacità di sapere quali sono le cose che la gente vuole acquistare e la capacità di trovare rubate e offerte. Gli oggetti possono essere trovati in diversi luoghi come:

  • Vendite (giardini) e garage
  • Scommesse da amici e familiari

Ad esempio, un elemento ideale sarebbe un abito molto carino e in buone condizioni, acquistato per $ 1 e poi rivenduto per un po ‘più alto. Il bambino o l’adolescente possono anche indossare leggermente gli oggetti aspettandoli di vendere come tattica di marketing. Abbigliamento trendy e unico sempre vendono bene! Tutti hanno bisogno di abbigliamento!

Video su Upcycling (avviso: ci sono un paio parole di giuramento).

Idea # 9: I ragazzi possono ricostruire e riciclare gli articoli per fare e vendere artigianato

primaria possono guadagnarePer i ragazzi che sono estremamente innovativi, artsy e creativi, questi progetti non solo aiutano a guadagnare un po ‘di soldi ma offriranno un’attività costruttiva per il loro tempo libero. Per gli adolescenti ei ragazzi che stanno iniziando, le idee sono infinite. Ecco alcune idee per stimolare la creatività:

Le zucche possono essere utilizzate per fare birdhure. Una volta aperto l’ingresso, la zucca può essere verniciata, decorata con fiori e impreziosita da materiali da nido e da un mini alimentatore per uccelli estesi.

I vecchi tavoli possono essere verniciati, rifiniti e trasformati in una zona di stoccaggio o addirittura di un cane o di un gatto.

Le tappi a bottone e le superiori pop sono in tutto il luogo e possono essere lavate e verniciate o utilizzate come creare oggetti molto interessanti, dai gioielli e dai segnalibri alle singole opere d’arte 3D e alle sculture.

I sacchetti di pellicola dai contenitori di spremuta e dai confezioni per alimenti vengono comunemente usati per realizzare borse, portafogli e altri oggetti, poiché sono diventati abbastanza la dichiarazione di moda di oggi “Go Green!” mondo. Questo non è solo un bene per l’ambiente, ma un ottimo modo per guadagnare denaro, andando in verde e incoraggiando il riutilizzo e il riciclaggio.

Idea # 10: gli adolescenti possono guadagnare denaro automobili di lavaggio

Le macchine devono essere lavate per tutto il tempo e molte persone non amano gli impianti di lavaggio automatizzati di bassa qualità che abbiamo oggi. Il lavaggio delle mani è il modo migliore per assicurare che un veicolo sia pulito, ma molti proprietari di auto non hanno il tempo di farlo. Il lavaggio di automobili per i membri della famiglia, i vicini e gli amici è un ottimo modo per guadagnare in contanti divertendosi!}  Offriamo la cera dell’auto e aspira fuori l’interno!

Copiii pot spăla mașinile pentru bani

Idea #11: Cabinete pentru copii

Naturalmente, molti ragazzi guadagnano soldi attraverso le indennità, vale a dire che fanno lavori in casa intorno ad un determinato importo di denaro. Molti genitori pagano le loro indennità per i ragazzi, mentre altri ritengono che gli impegni non retribuiti sono un modo per preparare il bambino per una vita di lavoro.

Se i genitori di un bambino dovessero pagare gli interessi, sarebbe una buona idea per il bambino di farli effettivamente e per il bambino avere un metodo di routine per salvare quei guadagni in modo che si abbassino.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *